VIDEOISPAZIONE FOGNATURE

Disostruzione, pulitura o riparazione degli impianti a Potenza

Lucania Spurgo offre anche servizi di videoispezione, una tecnica di controllo delle fognature estremamente efficiente, che permette agli operatori di individuare con esattezza le cause di ostruzione di reti ed impianti di qualsiasi larghezza ed estensione. Questi interventi avvengono mediante l’utilizzo di apparecchiature video appositamente studiate per questi interventi, quali microtelecamere integrate nella sommità di speciali sonde, che permettono una rapida individuazione e risoluzione delle problematiche ed un altrettanto veloce ripristino delle funzionalità di conduttore e tubature.
L’azienda mette a disposizione da molti anni ai propri clienti questa tecnologia, una pronta risposta a situazioni gravi e difficilmente risolvibili con i metodi convenzionali, fornendo inoltre servizi di analisi, che permettono di creare una precisa mappatura della rete fognaria. Grazie ad attrezzature di ultima generazione, la ditta è in grado di ottenere filmati in alta risoluzione per valutare con precisione le soluzioni più adatte ed intervenendo in modo efficace con tecniche di disostruzione, pulitura o riparazione dell'impianto.

Rilascio del rapporto di pronto intervento

Conclusa l'ispezione, al cliente verrà rilasciato un accurato resoconto su supporto digitale, accompagnato da un approfondito rapporto tecnico riportante le misurazioni e le pendenze dell'impianto, che permette a l cliente di rimanere sempre aggiornato sull'andamento dei lavori di pulizia e disostruzione. Lucania Spurgo, con il servizio di pronto intervento, è a disposizione di aziende ma anche degli enti di tutta la provincia di Potenza.
Per preventivi relativi ai servizi di disostruzione scrivere alla mail lucaniaspurgosnc@tiscali.it
Share by: