SMALTIMENTO RIFIUTI

Gestione dei rifiuti a Potenza

La gestione dei rifiuti è una delle problematiche principali relative alla produzione industriale, un'attività imprescindibilmente legata ai processi di lavorazione che deve essere affrontata con la giusta efficienza ed esperienza. Affidandosi ad una ditta specializza in servizi di trasporto e smaltimento come Lucania Spurgo avrete la sicurezza di poter delegare sia l'attività operativa che quella burocratica a professionisti esperti ed abilitati, in possesso delle competenze, degli equipaggiamenti e delle autorizzazioni necessarie ad operare nel pieno rispetto delle normative riguardati il settore della gestione dei rifiuti e del loro smaltimento.

Scarti speciali e pericolosi

Per tutte le aziende mettiamo a disposizione un servizio di consulenza che permetterà di informarvi su tutti gli adempimenti burocratici relativi alla gestione e smaltimento dei propri rifiuti prodotti. Il nostro personale esperto e competente saprà guidarvi e fornirvi tutta l’assistenza necessaria per la regolare tenuta dei registri di carico e scarico ed altre procedure amministrative e contabili legate a tale settore.
Lucania Spurgo è in grado di assicurare un costante aggiornamento sulle variazioni legislative e tecnologiche nell'ambito del controllo rifiuti, con particolare riferimento alla gestione dei trasporti ADR che riguardano la movimentazione di materiali e merci pericolosi e speciali: liquidi e solidi infiammabili, gas, scarti tossici o corrosivi.
Avete bisogno di esperti per la gestione dei rifiuti prodotti? Chiamate lo 0971 57278 per info sui servizi
Share by: